Logo Ritterkeller

Attività estate

In uno dei tesori naturali delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'Unesco

Durante l’estate San Vigilio di Marebbe sfoggia i suoi più bei tesori naturali, come il parco naturale Fanes-Senes-Braies che rientra tra i più bei parchi naturali delle Dolomiti proclamati nel 2009 patrimonio naturale dell’umanità dall’Unesco. Non c’è da meravigliarsi se é proprio qui che sono nate e ambientate alcune tra le più belle leggende ladine. San Vigilio di Marebbe é un vero paradiso per le escursioni d’alta quota, l’arrampicata, la mountainbike ma anche per attività più “soft” come passeggiate o semplicemente relax.

Tra le numerose attività possibili, i tanti panorami naturali e le infinite possibilità di farsi viziare ognuno trova la soluzione giusta per una vacanza indimenticabile.

Il paese della Val Badia vanta una storia turistica che dura da ormai 100 anni, ed è per questo che non fa mancare nulla anche al turista più esigente. Nel paese trovate ogni tipo di servizio, negozi e luoghi di interesse come il centro visite del parco o la chiesa parrocchiale barocca con la sua invitante piazzetta.

Infine la Zip-line più estesa d’Europa permette di provare il brivido di una discesa nei verdi boschi del paese a 100 m d’altezza.

Plan de Corones » Inverno a San Vigilio »
Designed by

Richiesta non impegnativa

Arrivo

Partenza